Dinema Electronics incrementa il parco di visori per il controllo delle schede

22 Feb 2022 | Servizi

In Dinema Electronics sappiamo bene che la differenza si fa grazie alla ricerca minuziosa di soluzioni innovative, per questo motivo abbiamo incrementato il nostro parco di visori per il controllo delle schede

Si tratta di sistemi di visione elettronica, detti anche stereomicroscopi senza oculari, necessari per integrare i controlli automatici di processo.
La presenza dei nuovi visori ha reso possibile un notevole miglioramento delle performance grazie all’aggiunta di postazioni con equipaggiamenti all’avanguardia e grazie a specifiche caratteristiche per l’ispezione visiva, la riparazione e la reportistica del laboratorio.

I nuovi visori, inoltre, ci offrono maggiori vantaggi in ergonomia, facilità di utilizzo ed efficienza. Possiamo ispezionare le schede in maniera più approfondita, esaminare da diverse angolazioni le saldature più piccole e in ombra, visionare le immagini in 3D, e acquisire immagini e video tramite telecamera aggiuntiva e software. Abbiamo quindi la possibilità di effettuare un controllo di processo maggiore, integrando così i controlli automatici!